Zodiaco personale

oroscopo

 

Pensavo allo Zodiaco e ai suoi astrali segni…

A parlarvi un Leone, ascendente Acquario…
Pensavo…non credo veramente a queste cose, ma si dice che il Leone è l’egocentrico per eccellenza mentre l’Acquario è l’altruismo all’estremo…
Pensavo che mentre l’uno è fuoco e l’altro è acqua e mentre il fuoco si spegne nell’acqua, colei che placa evapora nel fuoco…
Segni opposti, mi dicono, che insieme compensano e danno indefinibile stabilità…

Pensavo anche che sono innamorata di un Capricorno, ascendente Bilancia…
Capricorno fissato al suolo e Bilancia equilibrata in cielo…L’uno terra piena e l’altra rarefatta aria, opposti che non si coglierebbero soli…

Nello zodiaco 4 sono gli elementi, aria acqua terra fuoco.

Nella nostra coppia ancora 4 gli elementi, tutti, aria acqua terra fuoco.

Chissà sarà forse l’egocentrismo del leone a farmi parlare, ma sulla base di questi ragionamenti, perfettamente lineari, mi viene da affermare che dentro di noi raccogliamo tutti gli elementi, l’intero Creato.

Sarà forse per questo che solo insieme ci sentiamo completi 😉 … ?

7 pensieri riguardo “Zodiaco personale

  1. Lara!!!!!! l’acquario è un segno d’aria!!!!!!! non d’acqua! perciò tu sei fuoco e aria, e l’aria alimenta il tuo fuoco! non hai invece l’acqua che lo spenga 😉 quindi tu e orso non avete tutti e 4 gli elementi ma due aria, un fuoco e un terra! era solo per precisare..scusa.. a parlare è stata una leonessa ascendente bilancia..ancora fuoco..ancora alimentato dall’aria…proprio come te!

    "Mi piace"

  2. Lara, scusami tanto se te lo dico e sai che non è una cattiveria, io sono stracontenta per te e Orso che siete così felici, ma in questo momento tutto questo miele mi fa venire l’orticaria…scusami, ma non ci posso fare niente, è il momento, passerà..
    Sorry

    "Mi piace"

Lascia un commento