Io e voi…

Beppone, un caro amico blogger, particolarmente impegnato in quest’ultimo anno con le sue donzelle di casa, mi ha inviato un saluto via mail con questo contenuto….Sono le classiche catene che girano sul web ma, di questo tipo, le trovo carine poichè permettono di conoscere meglio le persone che abbiamo attorno e, in questo caso, con cui si rapportiamo attraverso una via di comunicazione così particolare come la rete.

Per non mancare alla mia esuberanza caratteriale nell’espormi a voi, al posto di inviare una mail di risposta a tutti i miei amici …. ho pensato di postarvela qua!!! Ne approfitto inoltre per augurarvi allegramente—-BUON WEEK END!!!

“….Cancella le mie risposte e metti le tue. Mandala subito a tutti I tuoi amici e ANCHE ALLA PERSONA CHE TE LO HA
MANDATO. E’ troppo forte!!!

Lo scopo è di conoscere tante piccole cose sui tuoi amici. Non ti dimenticare di chi te l’ha mandata…

01 – Che ora è’: 14.19 di venerdì pomeriggio….

02 – Nome: Lara in realtà, Astralla sul web….

03 – Compleanno: 25 luglio

04 – Segno zodiacale: Leone…con la criniera che mi ritrovo mai segno fu così ben assegnato!

05 – Tatuaggi: no

06 – Piercing: no

07 – Sei innamorato/a? Beh…voi che dite…Ovviamente SI! Il mio Orso è unico!

08 – Ti piaci interiormente? La verità, solo la verità??! Mi piaccio come sono…Semplicemente Cosi….

09 – Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Quale ragazza non ha mai pianto per amore?

10 – Hai mai fatto un incidente con la macchina? Mmmm…Si. Ho tamponato sempre io però…uff… :(!

11 – Hai mai avuto una frattura? Sì, microfratturina al mignolo di una mano in 5° elementare…

12 – Pepsi o coca-cola? A me piacciono entrambe…. 😀

13 – Ti fidi dei tuoi amici? Si. Come si dice…Pochi ma molto buoni!

14 – Colore preferito per l’intimo? Di tutto un pò, meglio se colorato! Basta che sia ben abbinato!

15 – Misura di scarpe: 38 1/2

16 – Numero preferito: 5, 2, 3 anche se è l’8 che mi perseguita da tutta una vita!

17 – Tipo di musica preferita? Di tutto un pò, vado a momenti… Una curiosità…Quando sono stanchissima o triste mi libero la mente con il limpido e melodioso suono di una vecchia cassetta di solo pianoforte…

18 – Doccia o bagno? Doccia infrasettimana, Bagno caldissimo nel week-end!

19 – Cosa odi? La falsità tra tutto, poi l’arroganza e la cattiveria gratuite. Fatico a sopportare le persone che si credono sempre migliori di tutti mancando di rispetto a chi hanno davanti…

20 – Come ti vedi nel futuro? Felice. Con una bella famiglia e qualche pupattolo in giro per casa.

21 – Da chi hai ricevuto questa mail? Da Beppone

22- Quale dei tuoi amici vive più lontano? Milano credo…

24 – Chi il più lento? Lento in cosa?:D

25 – Cosa cambieresti nella tua vita? Non credo cambierei qualcosa…sono quella che sono anche per i miei sbagli….

26 – Sei felice?

27 – Proverbio preferito? Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te.

28 – Libro preferito? Affronto di tutto, con piacere. Un libro che mi è rimasto è “Io sono leggenda”. Da piccola avevo una passione per Anna Frank . Adesso sto leggendo il libro di  Gattuso, divertentissimo!!!

29 – Di cosa hai paura? Dell’altezza non protetta. Ma ancora di più è per le persone che amo il timore più grande e il senso di protezione…Sempre..Più che per me stessa…

30 – La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?….1° come si sta bene al calduccio…2° che sogno strano ho fatto stanotte…3°leggo il mess di buongiorno di Orso…Poi mi alzo…

31 – Il tuo film preferito? Blade Runner è meraviglioso.

32 – Se potessi essere qualcun altro chi saresti? …Vorrei essere un poeta, o un fotografo di paesaggi….Oppure uno scrittore…
33 – Cosa c’è appeso al muro della tua camera? Ricordi…

34 – Cosa c’è sotto il tuo letto? …la luce del mattino… e nessun mostro della notte…:)

35 – Un posto dove ti piacerebbe andare? Vorrei tornare in Irlanda…E conoscere il mondo in ogni dove….

36 – Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? Ne sarei felice….Lo farete?

37 – E chi sei sicuro risponderà ? La libertà individuale non è delegabile…Chi avrà voglia e tempo di rispondere…Oppure basterà un sorriso…In qualche modo lo recepirò…

38 – Di chi vorresti leggere la risposta? …Si potrebbe affermare che la curiosità oltre che femmina è astrallina….Se potessi scegliere vorrei sapere qualcosa di tutti voi….

39 – Profumo preferito? Mi piace il lillà ed il profumo di gelsomino (Beppe non ti sto copiando lo giuro), poi Pure Posion di Dior

40 – Sport preferito? …..che dire…Non applicabile ;)? Mi piace il nuoto, quello sì….Sarà per l’acqua sulla pelle…E la boxe…fatta come allenamento e non in tv…Scarica un sacco….

41 – Timido o estroverso? Estroversa ma con il tempo un pò più riservata

42 – Soprannomi? Larì Larina Laretta o anche Astra Astralia Astrà…

43 – Mare o montagna? Mare d’estate e montagna d’inverno! Anche se la montagna d’estate e il mare d’inverno ti fanno sentire in pace con la Terra…

44 – Hai paura della morte? No.

45 – A che ora vai a letto di solito? Verso mezzanotte….Preferisco vivere di giorno…

46 -Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Grazie Beppone per il pensiero. A tutti gli altri un grazie, poichè mi siete a fianco nel vivere la vita.

2 pensieri riguardo “Io e voi…

Lascia un commento