Il tempo…

(liberamente ispirata alle liriche del Dottor K)

Il tempo è il nostro cruccio e la nostra colonna,
un’ossessione e un’opinione.

A volte scorre in fretta…tocca rincorrerlo e non si raggiunge mai.
A momenti rallenta…fosse nuvole vorremmo essere vento per farle correre via veloci.
Capita che quasi si fermi, e sembra che il per sempre duri un attimo e l’attimo sia lungo un per sempre.

Il tempo è un pentagramma, che racconta la musica della nostra vita, un accordo, una pausa, una nota…

7 pensieri riguardo “Il tempo…

  1. Hertz…il tempo è di tutti e tutti lo gestistono in modo diverso. Io per esempio non ne ho mai abbastanza e quindi arrivo sempre in ritardo 😛

    Dottor k…grazie dottore. Davvero. E grazie a tutti gli amici che mi accompagnano giornalmente. Che altro dire… 😀

    "Mi piace"

  2. ci sono dei giorni in cui vorrei vorrei tesserlo, come la tela di penelope..alcune volte si strappa ed occorre rammendarlo..altre sembra che le maglie si allentino, altre volte si stringe come la lane in lavatrice..

    "Mi piace"

Lascia un commento