2012 RECORD!

Caspita!

Leggo oggi dopo qualche tempo il mio ultimo post sul 2012….

Accipicchia…..

Siamo solo a inizio marzo ma il 2012 sembra essere iniziato al massimo!

A gennaio un piccolo intervento andato bene a risolvere alcuni problemini di salute…

A febbraio la scintilla di un nuovo lavoro che ha riportato carica alle mie batterie che andavano esaurendosi…

A maggio l’attivazione di questa nuova opportunità lavorativa a rinvigorire le mie radici…

A settembre una promessa diversa…una promessa per la nostra vita a 2…il matrimonio..!

Insomma un inizio alla grande davvero!

Mi sento incredibilmente piena di energie! E molto felice….

Come cambia l’umore in cosi pochi mesi, strano l’animo umano, flessibile come un giunco, BELLO!

Chissà quali altre belle notizie mi riserverà quest’anno da ricordare!

L’importante è NON ABBATTERSI MAI.

WOW …

2 thoughts on “2012 RECORD!

  1. Leggendoti mi vengono due paragoni … il 2011 lo paragono a un bicchiere di coca-cola da troppo tempo aperta …. ormai sgasata, nera. dolciastra e smagosa!!
    mentre il 2012 lo immagino come un bel boccale di birra bionda, con una schiuma chiara con mille bollicine effervescenti !!
    Larina, un grande In bocca al lupo per tutti i tuoi nuovi “progetti”

    Mi piace

  2. Sono “in parte partecipe” (bello il giro di parole eh?!?!?) anche se solo di riflesso di tutti questi nuovi sviluppi e con partecipazione alla tua effervescenza aspetto il loro svolgersi……Ti voglio bene.

    Mi piace

Rispondi

