Un mondo gusto ciliegia!

I LOVE SPRING

ciliegie

SOGNO UN MONDO GUSTO CILIEGIA!

8 thoughts on “Un mondo gusto ciliegia!

  1. Anch’io voglio un mondo ciliegia, ma anche un mondo giallo limone, verde menta…..
    Stasera ho visto uno speciale di MTV sui Take That e per un’oretta sono tornata una teenager un pò attempata che canta e balla tutte le loro canzoni per casa…. 🙂
    Non sono normale….

    Ciao bella!!!!

    Mi piace

  2. Silvia… Ciao :D!

    Fabioletterario…stagione?! Certamente sì, che ne dici di quelle della foto, raccolte con le mie manine domenica mattina? 😉 :P!

    Mapy…Anche io… 🙂 anche per questo amo questa stagione!

    Beppone…la fortuna vuole che l’albero sia di mio zio e quest’anno abbia prodotto fiumi di tondi frutti rossi…E’ un peccato che i passaggi dal produttore al consumatore aumentino così tanto il costo della frutta e della verdura… 😦

    Mi piace

Rispondi

