Come gli occhi dei conigli…

La mia nonna stamattina è andata all’Ospedale Civile per operarsi alle cataratte, situazione tipica delle persone anziane.

Era tranquilla, lei. Questa nonna cuore di quercia non è mai stata malata davvero fin d’ora. Eravamo più preoccupate noi,  sua figlia e sua nipote. 

Ieri sera, mentre le davo le gocce pre-operatorie, mi ha detto questa cosa raggelante….”Le facevo anche io le cataratte ai conigli, con forbici ed ago”.

Come commentare ??!! 🙄

Fortuna che mi hanno appena chiamato ed è già tornata a casa.

😀

3 thoughts on “Come gli occhi dei conigli…

  1. brrrrrrrrr… certo che le nostre nonne (e mamme) erano davvero costrette a fare cose che farebbero rabbrivvidire un serial killer! Mia madre ad esempio, nata e cresciuta in campagna, doveva ammazzare agnellini e maialetti (i genitori di prima mica te le risparmiavano queste cose…)!
    😦

    Mi piace

Rispondi

