Colpo d’occhio!!!

Oggi, mentre caparbiamente cerco di scegliere quali delle centinaia di foto fatte in vacanza pubblicare qui, ne ho trovate 2 che sorridendo mi hanno fatto venire in mente un giochino da porgere a voi….

Un colpo d’occhio nella vita modifica il percorso, lo disegna e lo plasma, lo colora e lo arricchisce….

Voi avete colpo d’occhio???

Cliccate sulle miniature e scopriamolo insieme se vi va, ok? Non barate però! 😉

In questa foto, scattata nelle limpide acque dell’isola di Mal di Ventre, c’è un pesciolino, lo vedete???

Dove è il pesce??? :D

Nella seconda foto lo zoom della mia nuova Canon lo mostra più vicino, ben mimetizzato tra roccia e mare…Riuscite a scovarlo ora? E’ facile! 😀

Eccovi un aiutino…. ;)

Immagino l’abbiate trovato facilmente….in dei blogger come voi un buon colpo d’occhio non può mancare!

Ma dato che il giochino, fatto in casa con parenti e amici mi ha stupito dando risultati un pò scarsini….il mio pesciolino non l’ha visto nessuno senza un aiutino.!!!…di seguito troverete le foto con la soluzione del gioco….

Soluzione!!! :) Soluzione!!!  L’avevato trovato???

Bellino vero???

L’ho scorto mentre stavo godendo appieno della trasparentissima acqua di quell’isola, riserva naturale…era lì mimetizzato e immobile nel fondo così vicino e così lontano…Mi c’è voluto un pò, ferma a fissare lo scintillio del sole nell’acqua prima di notarlo….Un attimo, un passo in più e non l’avrei visto….Pensate a quante cose ci perdiamo, durante la giornata, quando a correre qua e là non osserviamo i dettagli!!!E quante meraviglie possiamo trovare prestando un briciolo di attenzione in più :D!!!

E che bella, bella, bella, la Natura!!!

7 thoughts on “Colpo d’occhio!!!

  1. PRIMOOOOOOOOO…
    😛

    Che meraviglia la Natura! 😉
    Siamo solo parte di essa e, secondo me, neanche la parte migliore; eppure ci crediamo i padroni del mondo…
    Voglio fuggire da questa vita fatta di cemento e competizione!!!!! 🙄

    Scusa lo sfogo…

    Un abbraccio metropolitano 🙂

    Mi piace

  2. :)! Piaciuto il giochino ihihih! però a parte Viola nessuno mi ha detto se l’ha trovato subito…il pesciolino!
    Alby…..vogliamo fuggire anche no….in un posto tranquillo….preferibilmente Pantelleria…. :(!!!Uff. mondo difficile!!!

    Viola…è capitato a tanti… 😉

    Mary…Un baciotto anche a te!!! 😀

    Mi piace

Rispondi

