Foto della neve

Cari Miei,
volevate le foto….e non sia mai che non ve le mostri… 🙂
Eccovi le immagini nevose del mio bel Ponte dell’Immacolata … guardatele QUI!

Inserisco qui solo una delle foto “panoramiche” che ho scattato, quella che maggiormente mi allarga l’anima e mi da la soddisfazione di essere stata io a coglierla. Questa foto mi fa RESPIRARE…Eccola…


Amo le foto, vederle, scattarle…per cogliere momenti…istanti che riempiono la memoria, ingigantiscono i particolari nascosti e illuminano chi le guarda della bellezza che esiste attorno e dentro noi.

Buon respiro….

15 thoughts on “Foto della neve

  1. Paolo…grazie, sì dopo la pioggia la neve ha meravigliosamente attaccato benissimo!
    Ps Orso è salutato! 🙂

    Carmen…sì, decisamente ci sta! :)…sai però che non riesco a lasciare un commento sul tuo blog… sono tristissima… 😦

    Mi piace

  2. Aerys…sono messa così anche io…sarà perchè con la neve il freddo lo patisco meno 😉
    Ciao!

    Hertz…ti avevo promesso le foto come anticipo per le tue vacanze prossime sulla neve….Abbraccio! 🙂

    Mad Riot…Ma COSA MI DICI MAI!!! Vacci, se puoi, perchè sono uno spettacolo unico..più vai in alto e più respiri… 😉

    Duss. Ti aspetto :D…Abbracciotti!

    Viola…sono contenta che senti anche tu la bellezza del paesaggio 🙂

    Piggio, BENTORNATO!…i miei polmoni per un pò si sono svuotati di polvere…Torna presto, mi raccomando ;)!!!

    Mi piace

  3. Ciao Astri!
    Eccomi anche da te…sto finendo il giro di visite, perché in questi giorni sono un po’ mancata!

    La neve è stupenda, qui da me non ancora è arrivata,sono troppo bassa. Ma nelle zone più alte c’è, pensa che sto week hanno anche riaperto le piste! Non vedo l’ora di andare la domenica a sciare!

    La foto principale, è molto simile a un ghiacciaio che ho visitato quest’estate!

    Buona domenica sera!

    Mi piace

Rispondi

